Lo staff

L'avvocato Cristiano Pippa, laureatosi nel 2001 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Bologna, svolge la sua attività prevalentemente nell'ambito del diritto penale, diritto penitenziario, diritto penale dell'impresa ma anche del diritto fallimentare, dell'immigrazione e dell'infortunistica stradale.

Per informazioni scrivete a pippa@studiopippasalaorni.com

 

L'avvocato Sara Salaorni, laureatosi nel 2005 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Verona, svolge la sua attività prevalentemente nell'ambito del diritto commerciale, del diritto fallimentare, del diritto immobiliare, del diritto del lavoro, del diritto dello sport, e del diritto dei contratti, operando però in ogni ambito del diritto civile. Presso la Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Verona conseguiva nell'anno 2013 un master in diritto fallimentare.

Per informazioni scrivete a salaorni@studiopippasalaorni.com

 

Il dottor Riccardo Favetta, laureatosi nel 2013 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trento, svolge la sua attività prevalentemente nell'ambito del diritto penale, seppur con una formazione che ha toccato anche vari aspetti del diritto civile.

Per informazioni scrivete a favetta@studiopippasalaorni.com

 

La dott.ssa Chiara Filippini, si è laureata nel 2015 presso l'Università degli studi di Parma e all'interno dello studio svolge la sua attività prevalentemente in ambito civile, prediligendo il diritto di famiglia, dei minori, del lavoro, locazioni ed esecuzioni.

Per informazioni scrivete a filippini@studiopippasalaorni.com